Vi presentiamo il menù Gennaio/Febbraio del San Maurì Bistrot.
Secondi Piatti di carne di prima qualità, selezionata con cura dai migliori allevamenti della regione.

Il taglio di scamone di Limousine Bio rimane la scelta più consigliata, grazie anche all’alta qualità della materia prima e con abbinamenti ogni mese diversi come, carciofi, fiori di zucca, porcini, cipolla caramellata, patate alla senape, spinacino, julienne di carote e zucchine.
Secondi Piatti del territorio lombardo come la faraona cotta a bassa temperatura, le lumache(fuori menu in base al mercato) e il lombo di cinghiale al vino, sono le scelte più consigliate.
Non mancano nella carta dei secondi piatti vegetariani e vegani come i carciofi gratinati o pietanze a base di pesce come la rana pescatrice in crosta di erbe aromatiche o il baccalà su lenticchie al nero di seppia.
La razza di Limonusine della cascina Bordona  la serviamo scottata su piastra ed è sempre accompagnate da contorni di stagione o patate cotte al forno con senape di Digione à l’Ancienne, con anche una salsina al marsala.

Questi secondi piatti  e anche gli antipasti e primi sono a disposizione solo nella carta serale, dalle ore 19.30, quindi durante il servizio del pranzo sarà presente un menu alternativo ogni giorno diverso con piatti della tradizione come risotti e paste fresche, dalle ore 12.00.    Chiusi la domenica.

 

, , , , , , , , , , , , , , , , ,