Vi presentiamo i nostri antipasti del mese di Gennaio/Febbraio, provenienti dalle cascine agricole ed caseifici di milano, a km. buono. Veniteli a provare!

 

Come specialità della casa consigliamo un antipasto tradizionale della nostra cucina lombarda, i gustosi salumi, legati al territorio come la Cascina Lassi e Salumificio Marco D’Oggiono accompagnati dai formaggi provenienti dai migliori caseifici del territorio lombardo.
Un’alternativa ai sapori del territorio, la rana pescatrice marinata con bavarese di piselli e insalata di verdure e frutta di stagione.

La battuta all’Italiana condita olio, sale e pepe risalta il sapore della limouisine della cascina agricola Bordona. Allevamento etico biologico che ha conseguito premi e riconoscimenti per la qualità di vita dei capi di bestiame nonchè premi a livello europeo nel più valido toro da monta di razza Limousine.

Fegato grasso della Corte dell’Oca di Mortara in torchon, proveniente anche questo da un azienda ad allevamento etico.

Uovo cotto a bassa temperatura con fonduta di robiola, quinoa soffiata e chips di patata viola è un antipasto speciale che abbina tre fragranze e due consistenze interessanti tra loro.

Un’altro antipasto da provare è il nostro vitello tonnato, con tonno rosso in olio cottura e capperi.

La cucina mette a disposizione queste pietanze solamente per un pubblico serale, nell’orario della pausa pranzo (12.00 – 15.00)  invece sarà nostra premura proporre un menu con prodotti sempre freschi e sempre diversi.

 

antipasti

antiapsti antipasti
, , , , , , , , , ,